COSTUME E SOCIETA’: GALEOTTO FU IL PARTY NATALIZIO
Oggi, Life is Passion si fa audace e vi parla di Ashley Madison.
Ashley Madison è una piattaforma che si definisce “il primo sito web aperto e onesto per persone dal pensiero simile alla ricerca di una relazione tra persone sposate.”
Andiamo a capire il “pensiero simile”.
Dunque, la piattaforma è stata creata nel 2001, per colmare un gap dei vari siti di incontro. Si rivolge ad adulti sposati in cerca di una relazione extraconiugale e non-monogama.
L’ufficio è notoriamente un luogo sociale dove si intrecciano rapporti professionali, ma anche personali. E’ il posto in cui si trascorre gran parte della propria giornata. La frequentazione di qualcuno al lavoro è però rischiosa. Non è vista di buon occhio dalle aziende. E’ difficile mantenere la discrezione. Inoltre lo stress quotidiano non sempre permette di essere al meglio di se stessi.
Quando però la situazione si fa più leggera e informale, come la festa aziendale in occasione del Natale, tra un brindisi e uno scambi di auguri, ci scappa più facilmente una esperienza audace che lascia il segno.
Ed è qui che un recente survey di Ashley Madison ha scoperto che il 40% delle avventure con il collega o la collega avviene in occasione del party di Natale.
Il survey di Ashley Madison si addentra in statistiche descrivendo anche dove, come, con chi e perché.
A noi diverte fermarci qui e chiosare con un famoso slogan: A Natale puoi!