MOTORI : EICMA 2024, TRUSSARDI PARFUMS COLORA L’EDIZIONE DEI 110 ANNI
Trussardi Parfums è sponsor dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, che aprirà i battenti al grande pubblico da domani fino a domenica 10 novembre a Rho Fiera Milano. Il marchio sarà presente con importanti spazi di visibilità e di interazione che avranno come protagonista Trussardi Primo, la fragranza maschile appena svelata dalla maison meneghina.
Su tutti l’imponente torre layher all’interno dell’area esterna MotoLive, vero cuore pulsante di questa edizione della kermesse motoristica che celebra quest’anno i suoi 110 anni di storia. Qui sarà poi allestito un corner brandizzato che, tra le altre iniziative promozionali in programma, venerdì 8 novembre, accoglierà il pilota motociclistico Andrea Iannone, Ambassador di Trussardi Primo.
In questa occasione I primi 50 fan che incontreranno il talent avranno l’opportunità di scattare una foto con Andrea e di ricevere una card esclusivamente autografata dal campione per l’occasione.
Infine, Trussardi Parfums sarà presente anche nell‘Area Gaming di EICMA, al padiglione 9, dove al pubblico più appassionato verrà offerta l’opportunità di scoprire Primopia, un immersivo mondo virtuale all’interno di Fortnite ispirato all’isola vulcanica di Lanzarote e alle vibes esplosive del profumo Trussardi Primo.
È sempre abbronzata (anche in inverno) e appena può parte per una destinazione esotica con spiagge assolate. Per lei il regalo perfetto è Get Glowing, la routine schiarente, illuminante e uniformante perfetta per lavorare sul tono della pelle delle zone più delicate del corpo come inguine, ascelle e interno coscia e arrivare perfette alla prova costume. La formula idratante e antiossidante di Intimate Cleanser, unita all’efficacia del trattamento schiarente Lightening Serum e all’azione lenitiva di Hydrating Serum, sono il segreto per una zona intima uniforme, luminosa e levigata tutto l’anno.