Che piacere rivederla….
Inaugurazione della rinnovata piazzola dedicata alle gesta del pilota Alberto Ascari, al Parco del Valentino a Torino. Ospite d’onore della manifestazione la Lancia D50 del 1954
Leggi tuttoTravel Gourmet Un blog per appassionati
Inaugurazione della rinnovata piazzola dedicata alle gesta del pilota Alberto Ascari, al Parco del Valentino a Torino. Ospite d’onore della manifestazione la Lancia D50 del 1954
Leggi tuttoDa Giugno ad Agosto in Provenza fioriscono i numerosi campi di lavanda che caratterizzano il territorio, inondando l’atmosfera di un inebriante profumo!
Leggi tuttoIn uno splendido #giardino all’interno del Parco Piccolomini aperitivi al tramonto e cene sotto le stelle
Leggi tuttoDal 20 al 23 maggio 2021, fra le incantevoli strade di Emilia, liguria e Toscana, si è svolta la XI edizione delle #terredicanossa.
Leggi tuttoOggi è il giorno in cui si celebra l’Africa. Life is Passion lo fa riportando le parole di Dominique Atim Corti, Presidente della Fondazione Onlus Piero e Lucille Corti, grande conoscitrice di questo continente e che da molti decenni si occupa di cura e sviluppo in Uganda.
Leggi tutto“Cinquant’anni d’arte” di Guglielmo Meltzeid che sarà inaugurata oggi, sabato 22 maggio, alle ore 16 a Pianezza presso Villa Casalegno.
L’esposizione potrà essere visitata gratuitamente fino al 16 giugno 2021.
L’introduzione del catalogo – realizzato per l’occasione – è stata scritta dal giornalista e critico Angelo Mistrangelo.
Con #cupra Born, primo modello 100% elettrico del marchio, #cupra reinventa il design contemporaneo attraverso l’utilizzo di materiali riciclati
I sedili di serie di #cupra Born saranno prodotti con tessuti riciclati in fibra polimerica SEAQUAL® YARN, proveniente dal materiale raccolto da pescatori e volontari in mari, oceani, fiumi ed estuari
Grazie a questa collaborazione, #cupra punta a guidare innovazione ed #economiacircolare, preservando le risorse naturali del mar Mediterraneo
L’anteprima mondiale di #cupra Born è fissata per martedì prossimo, 25 maggio
La Valle coglie l’occasione della tappa decisiva per presentare l’offerta bike dell’estate 2021.
In occasione della giornata di sabato 29 maggio 2021 avrà luogo la 20^ tappa del Giro d’Italia Verbania – Alpe Motta Valle Spluga, una giornata decisiva e ricca di adrenalina, prima della tappa conclusiva di Milano.
La Valchiavenna e Madesimo sono pronti per accogliere i numerosi sportivi e amatori delle due ruote, in quanto considerata meta prediletta di appassionati e atleti professionisti che desiderano mettere alla prova le proprie abilità e presentare l’ampia offerta legata al mondo bike per l’estate 2021.
21 maggio 2021 – Si è tenuta ieri la prima delle tre giornate dell’evento online FixIt- Ideas for a Better Living, organizzato da PoliENERGY con la partecipazione del team e-Mobility di Stellantis e di numerose altre aziende e istituzioni che, attraverso conferenze, discussioni e interviste, hanno presentato la loro visione d’insieme sulle opportunità di miglioramento della qualità della vita nella comunità.
Leggi tuttoMonaco Gran Prix 2021: un tour del Principato tra glam e storia dalla prospettiva on-board dei piloti
Leggi tutto