HARLEY-DAVIDSON : Il 19 gennaio tutto cambia. Nel primo evento digitale globale H-D 21 Harley-Davidson annuncerà tutti i nuovi modelli 2021
Jason Momoa, l’attore e modello americano diventato famoso nel ruolo di Aquaman, sarà il testimonial d’eccezione
Stamattina mi sono alzata e ho pensato che sono sempre stata una ribelle, cui non sono mai piaciute le convenzioni. In effetti ho cominciato ad andare a zonzo per il mondo da sola a 15 anni. Questa pandemia mi costringe a stare chiusa in casa, ma tira fuori anche il mio lato più fantasioso e avventuroso.
Se non avessi una “certa”, come si sul dire, e il dovere di cercare di non rompermi l’osso del collo perché ho una mamma anziana, stamattina sarei uscita per andare a prenotare una Harley-Davidson dal concessionario, avrei fatto scuola guida in attesa della riapertura delle frontiere per andare a farmi la Transamerica come “una svolvolata on the road”.
Vorrà dire che mi “accontenterò” di presenziare al primo lancio mondiale virtuale del 19 gennaio e del il 22 febbraio 2021 di queste evocative e potentissime motociclette della Harley-Davidson e lo farà indossando un chiodo di pelle nera e la bandana …
La prima volta nella storia
In 118 anni di storia, non era mai successo che Harley-Davidson riunisse il mondo intero per presentare i suoi nuovi modelli.
L’azienda lo farà nell’evento virtuale mondiale H-D 21 programmato per il 19 gennaio 2021. Durante questa prima esperienza di lancio virtuale dell’azienda, Harley-Davidson presenterà oltre i nuovi modelli 2021, ricambi, accessori del 2021 e l’abbigliamento da guida.
Nuovo approccio al lancio dei prodotti
Il lancio virtuale globale fa parte del nuovo approccio dell’azienda per presentare i prodotti sul mercato. All’inizio di quest’anno, Harley-Davidson ha annunciato cambiamenti significativi tra cui la razionalizzazione del 30% del suo portafoglio di prodotti, la pianificazione del lancio dei modelli all’inizio dell’anno per allinearsi all’inizio della stagione di guida e l’intensificazione delle attività di marketing.
“Siamo entusiasti di riunire il mondo virtualmente per mostrare l’ispirazione e la passione dietro ai nostri modelli 2021, incluso un “assaggio” della nostra prima touring, la Pan America ™”, ha affermato il vicepresidente marketing Theo Keetell. “Non vediamo l’ora di condividere questo momento con i nostri clienti e rivenditori di tutto il mondo.
Jason Momoa, testimonial della Pan America™
L’attore e modello americano Jason Momoa è un grande appassionato della casa di Milwaukee. Sarà il testimonial di eccezione dell’evento del 19 gennaio. Momoa si è detto entusiasta di collaborare con Harley-Davidson e di guidare la Pan America 1250, la moto perfetta che coniuga amore per la vita all’aria aperta e l’ignoto. Sempre alla ricerca di nuove avventure, Momoa racconterà di come la Pan America™ lo stia facendo appassionare sempre di più al mondo di Harley-Davidson.
Harley-Davidson Pan America, il Global Reveal il 22 febbraio 2021
Mentre nell’evento virtuale del 19 gennaio H-D 21 si potrà avere soltanto un primo assaggio, l’evento mondiale del 22 febbraio 2021 sarà interamente dedicato alla nuovissima Pan America ™ 1250 di Harley-Davidson. La Pan America™ è la versatilità pensata su due ruote: una moto nata per resistere a tutto, pensata per esplorare, e progettata per l’avventura.
Stay tuned! www.harley-davidson.com